06
FEB 20

CONVOCAZIONE SEGGIO DI GARA IN DATA 10.02.2020

Si rinvia la seduta di gara, fissata per venerdì 07.02.2020, a lunedì 10.02.2020 alle ore 09.00, per procedere al nuovo calcolo della soglia di anomalia, impostando l’arrotondamento alla terza cifra così come previsto dall’art. 14 del disciplinare di gara, e per l’effettuazione dei successivi adempimenti di gara.

Ultimo aggiornamento il 2020-02-06 12:05:51

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Mesagne

Via Roma, 2 Mesagne (BR)
Tel. 0831732225 - Fax. 0831856794 - Email: lavoripubblici@comune.mesagne.br.it - PEC: lavori@pec.comune.mesagne.br.it